Lastre Ottone
La lamiera di ottone viene ottenuta tramite un processo di laminazione.
Questo tipo di lavorazione garantisce una buona qualità del materiale, per la maggior parte delle lastre si procedere poi con il detensionamento, un procedimento che toglie la tensione e ne migliora la planarità e la superficie,
così da poter agevolare lavorazioni quali: lucidatura, satinatura e protezione.
Nel nostro magazzino disponiamo a stock lastra di ottone a basso contenuto di piombo (fino a PB <40PPM) con una vasta gamma di spessori, dimensioni e stati fisici. Disponiamo inoltre, di nastri di ottone che possiamo tagliare su misura per ottenere lastre con misure specifiche fuori standard. La nostra vasta scelta e ottima qualità di materiali ci permette di essere tra i migliori fornitori in diversi settori, quali arredamento, moda, oggettistica, carpenteria, architettura e molti altri.
Oltre alla lamiera OT63 e OT67, possiamo garantirvi la fornitura di lamiera OT59 detta “orologeria”, la quale ha un contenuto di piombo tale da poter essere applicata nelle lavorazioni dove è fondamentale l’asportazione del truciolo.
Tale materiale trova ampio utilizzo nel campo dell’incisoria, anche in questo caso offriamo su richiesta servizi di lucidatura, satinatura e protezione con PVC anche per taglio laser.
Visualizzazione di 4 risultati
